Cos'è
Registro Elettronico Famiglie
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Per richieste di assistenza tecnica scrivere una mail a assistenza.famiglie@carduccibari.edu.it
Come si accede al servizio
Attraverso il Link in pagina.
Dal menù orizzontale
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via San Francesco D'assisi 63 bari
-
CAP
70122
-
Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 14:00 da lunedì a venerdì
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
l registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie
Tempi e scadenze
Il servizio non ha scadenza
Contatti
- Telefono: 0805213163
- Email: bamm003008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non ci sono ulteriori informazioni